Ultimi 15 #post

  • Portogallo: verso #eutanasia

    No Comments
    Il risultato era previsto: più di 40 voti hanno consentito di approvare la depenalizzazione dell'eutanasia giovedì nell'Assemblea dei parlamentari portoghesi, dopo il tentativo fallito due anni fa con cinque voti di …Continua »
  • Comunicazione a senso unico

    No Comments
    In Portogallo, mentre il parlamento discute delle cinque proposte di depenalizzazione dell'eutanasia e fuori dal palazzo migliaia di persone stanno manifestando tutta la loro contrarietà ad una legislazione di morte, i …Continua »
  • Il popolo della vita in campo

    No Comments
    Il popolo della vita scende in campo contro cinque progetti di legge che prevedono la depenalizzazione dell'eutanasia. In Portogallo, un popolo vasto si oppone: Chiesa cattolica, tutte le confessioni religiose presenti, …Continua »
  • Sliding doors

    No Comments
    Donna 34enne, sterile in seguito a chemioterapia per un cancro al seno, ha dato alla luce un bambino: con i suoi ovociti congelati cinque anni prima. Accade all'ospedale universitario Antoine Béclère …Continua »
  • Liberi di transitare?

    No Comments
    Liberi di transitare. L'uso del verbo transitivo indica il passaggio da una parte all'altra, contiene in sè il fascino dell'avventuroso traversamento verso terre nuove tutte da esplorare. Compresi sesso, genere ed …Continua »
  • Last Night

    No Comments
    Dietro la volontà di morire c'è sempre una volontà di vivere ancora più grande, che non possiamo non sentire. Certo, la vita richiede lavoro. Il servizio alla vita fragile, alla vita …Continua »
  • Nenhuma vida vale menos

    No Comments
    Nessuna vita vale più di un'altra. Nessuna vita vale meno. La vita dei deboli vale tanto quanto quella dei forti. Le vite dei malati hanno un valore identico alla vita dei …Continua »
  • #Eutanasia: la Chiesa Cattolica di Portogallo scende in campo

    No Comments
    La Chiesa cattolica di Portogallo scende in campo con tutte le proprie forze contro l'ennesimo tentativo di legalizzare suicidio assistito ed eutanasia. Dopo un primo tentativo fallito nel 2018, il parlamento …Continua »
  • 517 giorni senza p. Gigi

    No Comments
    “A Bomoanga la gente, la domenica, non va più in chiesa”. E’ quanto sostiene padre Mauro Armanino, in un post pubblicato dalla pagina Facebook della Sma (Società missioni africane), per la …Continua »
  • Ideologia gender al Tavistock di Londra

    No Comments
    A Londra c'è una clinica gestita dal servizio sanitario nazionale (Nhs, National Health Service - ndr) specializzata nell'aiutare i bambini a cambiare sesso fin dalla più giovane età. A pochi passi …Continua »
  • Dal sangue dei martiri

    No Comments
    Una lunga fila di uomini vestiti con tute arancioni, sequestrati e portati a forza lungo la spiaggia, fatti inginocchiare e poi decapitati con la lama di un coltello. Le immagini diffuse …Continua »
  • Foglie verdi d’estate

    No Comments
    Conosco un po' di persone che saranno nei guai con la comunità scientifica d'improvviso risvegliatasi. Colin M. Wright, biologo evoluzionista della Pennsylvania State University, ed Emma N. Hilton, biologa dello sviluppo …Continua »
  • Portogallo e Spagna verso l’eutanasia

    No Comments
    Portogallo e Spagna si apprestano ad entrare nel club dei paesi dove l'eutanasia è legale: Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Canada e Colombia. Le sinistre al governo in entrambi i Paesi muovono …Continua »
  • Le frustrazioni di essere giovane influencer catho

    No Comments
    Per effetto transitivo della conclusione del nostro sillogismo, ci capisce ora il significato dell'articolo di Le Figaro dal quale siamo partiti. Il sottinteso (nemmeno troppo sotto) obiettivo è un invito ai …Continua »
  • Verità

    No Comments
    Ho letto la storia di un'anziana signora che camminava per strada, per conto suo. All'improvviso, un ragazzo le si avventa contro, la fa cadere, la trascina in una pozzanghera di fango, …Continua »

Lascia un tuo commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami